domenica 9 gennaio 2011

Futuro 2011

Volate via in un soffio queste vacanze di Natale ... e pensare che quest'anno sono state proprio lunghe! Il pensiero della sveglia che suona domattina mi intristisce, quindi ... meglio non pensarci! Mamma mia, eccomi al 2011, di già !!!!
Ho in mente un pomeriggio di giochi di quando ero bimba di circa 8 anni: con la mia vicina calcolavamo l'età che avremmo avuto nel 2000. Pensare al 2000 era spingersi nel futuro con la F maiuscola, un'epoca oltre SPAZIO 1999, la serie televisiva che mostrava un mondo pieno di navicelle spaziali, in cui si viaggiava in lungo e in largo per i sistemi solari più incredibili. Ricordo che dicevo: "nel 2000 avrò 31 anni ... peccato perchè sarò già vecchia!". Ora sorrido a quel ricordo, che mi si ripresenta ad ogni anno che si è aggiunto dal 2000 in poi!
Non ho però intenzione di lagnarmi e dire quello che poteva succedere e non è successo ... la sorpresa è che mai avrei pensato di trovarmi ancora così "giovane" in questo 2011.
Che sia un buon anno!

Nessun commento: