
D'accordo, poi mi annoierei e vorrei compagnia, però, una giornata così (forse anche una settimana!), con me stessa, me la potrei concedere.
Sta arrivando Natale e sono piuttosto stressata ... si pensa ad un Capodanno fuori Rimini e sarei proprio contenta di evadere per qualche giorno (fosse per me, sarei sempre con la valigia in mano!). L'anno scorso non era stato niente male andare in montagna, imparare a stare in piedi sugli sci mi aveva molto divertita ed allontanata dalla monotonia della solita vita... Quest'anno ce la farò a portarmi via un po' ? Le premesse non sono buone: il pampa gruppo, che, dopo l'esperienza di Monaco, proponeva capodanno tutti uniti al caldo o in montagna, si è silenziosamente eclissato ... le amiche divergono sia per il periodo di ferie, sia per il luogo e anche per il budget (visti i tempi è meglio trovare qualcosa di non eccessivamente costoso!), quindi lo scenario è molto incerto e chissà se alla fine questa fuga si realizzerà! Ci spero ancora, magari in qualcosa all'ultimo momento... hai visto mai che si trovi un'occasione migliore!
1 commento:
io ogni volta per Natale e Capodanno mi impigrisco di brutto, non ho voglia di andare e tornare... parenti cene amici.... quest'anno poi ho veramente molto da fare....mi sa che farò finta che Natale non arrivi...ahahah
Posta un commento