giovedì 28 agosto 2008

Voglio Scendere ... anch'io!

Grande Marco! ce ne fossero come te... è uno fra i pochi che riesce a parlare chiaramente della situazione disastrosa in cui ci troviamo in Italia. L'opinione pubblica sta scomparendo, ha ragione! Ci stiamo assuefacendo ad ogni bruttura; il sopruso, l'ingiustizia diventano la norma in questo paese e tutti stanno a guardare ... forse i più sono pure convinti che siamo nelle mani di gente che "fa i fatti" e va dritta alla meta... già peccato che sia la propria!
Ieri sera, mercoledì 27 Agosto, Travaglio è stato qui a Rimini e questa è la sua foto al termine della conferenza: ha parlato per più di due ore filate e, com'è suo solito, ha smontato, pezzo dopo pezzo, il grande teatro che ci viene propinato quotidianamente. Roba da mal di stomaco ... l'informazione peraltro è quasi inesistente, quindi PARLIAMONE il più possibile e diciamo: NON CI STO, VOGLIO SCENDERE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, ma mi consola il fatto che all'incontro fossero presenti molte persone, più di mille, che hanno dimostrato di avere voglia di approfondire quello che succede in Italia. E ricordo il commento di una signora con accento del nord, probabilmente una turista, che dopo un'oretta che ascoltava Travaglio ha detto "certo che in televisione ormai non ci dicono più niente".

PS
Hai fatto un buon uso della foto che ho scattato!

Rosi

calendula ha detto...

partiamo dala parte frivola, partendo dal fatto che trovo Marco Travaglio veramente bellissimo, e che quando apre bocca gli vorrei chiedere di sposarmi, sulla scia di voglio scendere cè un film un po datato americano si chiama quinto potere, il regista è sidney lumet, io vorrei fare quello che fanno in quel film e non ti dico nulla perchè vorrei veramente che lo vedessi, merita!!

NaCi ha detto...

ciao calendula! anche a me Travaglio fa quell'effetto e pure ad una mia cara amica (colei che ha scattato la foto!). Non ho mai visto quinto potere, ero rimasta al quarto, il film cult di Orson Wells (titolo originale: Citizen Kane). farò in modo di vederlo!