lunedì 13 giugno 2011

Batti batti cuore e ... quorum!

L'ho riconosciuto subito, da lontano; era su una moto mai vista, con un casco integrale ... mi è bastato lo spazio libero degli occhi ... il mio cuore batteva forte, come 12-17 anni fa ... porca miseria non pensavo di provare ancora una simile emozione, dopo tanti anni passati, senza esserci più visti e frequentati ... e allora ho capito che ancora non ho superato quell'abbandono e che quando dicevo "per sempre" ero davvero irrimediabilmente sincera.
Tutto questo venerdì sera, che poi era anche il mio compleanno ... oggi invece grande festa per il successo strabordante del referendum!
E' bello sentire il gusto di qualcosa di buono che finalmente è successo, non dover ingoiare il solito boccone amaro che per troppo tempo ci hanno propinato.
C'è fermento fra la gente, qualcosa sta cambiando ... e avrei voglia che davvero cambiasse qualcosa per tutti e nello specifico anche per me ... un po' d'amore!?

2 commenti:

calendula ha detto...

ho avuto una storia molto forte e molto importante, che è finita per incomprensioni varie...la verità?? sono contentissima che ora lui sia dall'altra parte del mondo e che io non sappia nulla di lui... se dovessi vederlo con un altra non so come reagirei.... non so perchè ma ci sono persone che ti rimangono dentro e basta... e tu non ci puoi fare nulla... e una grossa rottura!!!!

NaCi ha detto...

ciao Calendula, piacere di risentirti! penso che un amore, se è stato sincero, resta per sempre! ovviamente la vita va avanti e non bisogna attaccarsi ai ricordi (anche se io sono la persona meno adatta a fare questa considerazione!)