giovedì 30 settembre 2010

Buongiorno Principessa!

Il nastro d'asfalto che parte da casa mia si srotola nel verde ... da un po' di tempo, arrivata davanti ad un gruppetto di case, le ruote della mia 206 si trovano a calpestare la scritta: "Buongiorno Principessa" con tanto di cuoricino disegnato! Che sorpresa quando l'ho notata per la prima volta e che piacere rivederla ora tutte le mattine! Probabilmente è una dichiarazione d'amore verso una ragazza che abita nella casa collocata di fronte a questa scritta, fatta dal suo romantico fidanzato ... mi piace comunque pensare che quella scritta sia lì un po' anche per me, come una sorta di buongiorno personalizzato omaggiato dal buon Dio! Nel passare di lì sorrido e mi spiace quasi calpestare quelle lettere, non vorrei accelerare la loro cancellazione ... mi piacerebbe gustare il più a lungo possibile questo dolcissimo Buongiorno!

Nessun commento: