domenica 30 agosto 2009

L'estate sta finendo ...

"L'estate sta finendo, lo sai che non mi va!" ... così cantavano i Righeira circa 15 anni fa ! E così ho cantato nel pomeriggio insieme a Rita, venuta a trovarmi qui a Rimini con Michela ed il mitico Pampa ... non posso fare a meno di sentirmi un po' triste ... le vacanze sono finite, anche se le giornate al caldo sole e nello splendido mare di Pantelleria sono ancora nitidissime nella mente ... Ora che anche gli amici della "Pampata" se ne sono andati, mi è scesa del tutto la catena; domani torno al lavoro e non ci sono cavoli! Che strano mi dico ... oggi, 30 Agosto mi sento sola e realizzo che l'estate mi è scivolata addosso con tante promesse non mantenute ... esattamente 3 mesi fa', il 30 Maggio, conoscevo Gianni, l'estate non era ancora cominciata, non avevo compiuto 40 anni e mi sentivo carica da morire ... sentivo che mi avrebbe atteso un periodo fantastico, che insomma non sarebbe stata un'estate come al solito ... ma, ahimé, non è andata proprio così ... Gianni si è rivelato un marpioncello d'assalto e la cosa mi ha non poco avvilito, poi lo screzio con Diana per via della vacanza ...
Avrei proprio voglia di qualcuno che mi ama, ma lo so che queste cose succedono quando meno ce le si aspetta ... quindi .... sono fottuta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai tra pochissimi mesi è natale e si torna di nuovo a sorridere...così vogliono i media... :)

VB

calendula ha detto...

non sei fottuta, perchè adeso che riprendi i ritmi normali avrai meno tempo per pensare all'amore, che arriverà , ne sono sicura.. arriverà abbi fede, coltiva con passione i tuoi interessi, e quando sarai pienamente soddisfatta di te stessa, l'amore arriverà.
Ps: solo tu riesci a tirare fuori il mio lato harmony...ahahah