giovedì 11 giugno 2009

Io ... splendida quarantenne!

Ho da qualche ora compiuto i tanto temuti 40 anni ... dopotutto, è andata bene, sarà che sono capitati di mercoledì, giornata centrale della settimana! Non mi hanno fatto un particolare effetto, forse anche perchè è già da un po' che mi allenavo all'idea ;-)
Mi piace ricevere gli auguri degli amici (nel mio caso si tratta di uno stuolo di amiche!), sono stata allegra tutto il giorno ... in verità il compleanno mi ha dato sempre allegria, a prescindere!
Dovrei fare forse dei consuntivi e, dopotutto, anche per deformazione professionale, sarei bravissima, però a cosa mi servirebbe? Guardare indietro e dire: ce l'ho, mi manca? finirei, visto il mio grande senso critico, a tirare conclusioni fallimentari e poco edificanti ... nooo, devo guardare al futuro, avere il coraggio di decidere e fare progetti, perchè è ora di tagliare certi fili, come mi suggerisce una persona a me molto cara ... spero di vincere le mie ancestrali paure, sono queste che mi bloccano da sempre ...

4 commenti:

calendula ha detto...

io a gennaio compirò i fatidici 30... ti dirò la verità SONO TERRORIZZATA... non lo so perchè... ma veramente non riesco a farmene una ragione... sono proprio cretina....anche perchè mi sembra impossibile compiere 30 anni...e ho ancora tutto da fare... che rottura...

Anonimo ha detto...

Ci sono cose che non puoi capire adesso,
cose veloci che rimuovono il senso del perfetto.
Ci sono cose fatte come miele, madido progresso.
Veloci scendono un respiro e la tua forma di rispetto.

Cose che cambiano tutto.

Tratto da "cose che cambiano tutto - Diego Mancino" vediamo se ci arrivi al mio messaggio....

Vincenzo B.

NaCi ha detto...

caro Vincé ... non so se arrivo a capire il tuo messaggio, trasmesso con un brano di questa bellissima canzone ... queste cose veloci che arrivano e cambiano tutto ... per te è stata Chicca immagino, io forse devo ancora trovare o vedere! un aiutino?

Anonimo ha detto...

No...il tempo ti darà risposta...

Vincenzo B.