domenica 20 luglio 2008

Pensiamo alle Azzorre ...

Mahh, il mio batticuore si sta smorzando, ahimé temo di aver preso ancora una volta una scuffia per uno che non mi "caga" ... forse ho sopravvalutato qualche cenno o parola ... è quello che succede quando uno ti piace: tendi a leggere a tuo favore ogni minimo gesto, anche il più neutro! Devo anche dire che non mi sono esplicitata molto, ovvero non ho fatto granché per fargli capire che mi piaceva, ma che devo fare con questo mio carattere? Continuo a pensare che dovrebbe essere l'uomo a farsi avanti, anche se tutti mi suggeriscono di adottare atteggiamenti più intraprendenti perchè il mondo oggi va così! Vabbé ... non mi voglio deprimere! a breve partirò per le Azzorre, la meta già vagheggiata l'anno scorso e poi accantonata per abbracciare l'esperienza della missione con i bimbi del Brasile. La fase più bella del viaggio è forse nei momenti prima della partenza, quando organizzi e un po' sogni o immagini ... adesso che ci penso ... assomiglia a quando ci si innamora ... sarà per questo che mi piace tanto preparare un viaggio! Cavoli, però un omino mai!?

2 commenti:

calendula ha detto...

Le storie più belle che ho vissuto, le ho vissute sempre facendo la femmina!! cioè facendomi corteggiare, giocando alla donna del mistero, se tu non sei una corteggiatrice, è inutile tentare, se lui non si accorge o non fa la prima mossa, vuol dire che ti dovrai guardare intorno ancora per un pò, fino a che qualcuno non colga un tuo sguardo è si comporti da uomo !!!!

lalettricedisogni ha detto...

ha ragione calendula..w il korteggiamento velato,assaporato,vissuto,cerkato..a primo impatto mi sembri davvero una ragazza speciale..non fare cio ke non ti senti.SE NON TI GUARDA è PROPRIO KRETINO!!!PASSA DA ME PLEASE BY NIKYLOVE...